Roma-Sampdoria, Mou: “Partita orribile, squadra stanca”
Josè Mourinho, il mister della Roma, ha parlato in conferenza stampa, del pareggio (1-1) con la Sampdoria di questa 19ª giornata, ultima del 2021. Dalle parole dell’allenatore emerge tutta l’amarezza per una gara che aveva prospettato molto diversa. Ecco alcuni punti salienti dell’intervista dal sito del club giallorosso:
LA PRESTAZIONE. “Partita orribile, la squadra che voleva vincere non ha giocato bene e la squadra che non voleva vincere ha fatto il suo gioco. Per il dominio della parte finale della partita meritavamo di vincere, però non abbiamo giocato bene per niente”.
LE MANCANZE DELLA SQUADRA. “All’inizio della partita era subito facile capire che la squadra non era intensa con o senza palla. Difficoltà a pressare e senza quella freschezza, senza quell’intensità la palla si perdeva troppo facilmente. Mi è sembrata una squadra un po’ stanca. Nel secondo tempo con i cambi abbiamo creato di più, anche dopo l’1 a 1. Però se io fossi stato a casa a guardare questa partita, avrei cambiato subito, dopo 10 minuti. Partita brutta”.