Roma-Salernitana, le probabili formazioni: speranza per Dybala

Roma-Salernitana, le probabili formazioni: speranza per Dybala

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Oggi alle 18:30 allo Stadio Olimpico è in programma RomaSalernitana, match valido per la 36ª giornata di campionato.

Roma Salernitana
(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Roma-Salernitana, le probabili formazioni: Mourinho con le solite assenze, ma può sperare in Dybala. Sousa con l’11 tipo

Una partita fondamentale per la Roma, con i giallorossi di Mourinho che sono costretti a vincere per provare a prendersi la qualificazione alla prossima Champions League tramite campionato.

La Roma è ora settima a 59 punti e una sconfitta e una sconfitta contro i Granata decreterebbe la fine della corsa per il quarto posto a due giornate dal termine in Serie A, con i giallorossi che a quel punto sarebbero costretti a vincere l’Europa League per approdare in Champions.

Come ormai da settimane Mourinho deve fare di necessità virtù vista l’incredibile mole di infortuni capitati alla squadra nelle ultime settimane. Ai sicuri assenti Kumbulla, Karsdorp e Llorente si aggiungono gli ancora non al top Smalling e Dybala.

La Joya però sta meglio e potrebbe rivedere il campo contro la squadra di Sousa. Per il resto scelte classiche per Mou con il 3-5-2 con Rui Patricio in porta, difesa a 3 con Mancini, Cristante ed Ibanez. A centrocampo Zalewski a destra, Spinazzola a sinistra e in mediana Bove, Matic e Wijnaldum. In attacco Pellegrini a supporto di Abraham.

Anche Sousa che deve fare a meno in difesa dello squalificato Bronn e dell’indisponibile Fazio, cambierà poco. 3-4-2-1 con Ochoa in porta, difesa con Lovato, Gyomber e Pirola. A centrocampo Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena e Bradaric. In attacco Candreva e Dia a supporto di Piatek.

Probabile formazione

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Cristante, Spinazzola, Bove, Matic, Wijnaldum, Zalewski, Pellegrini, Abraham.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Dia, Piatek.