Roma, rinnovo Dybala: l’attaccante ha deciso il suo futuro
Arrivano notizie cruciali sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino ha chiaro in mente cosa fare al termine della stagione. Scelta presa. Tutti i dettagli
Paulo Dybala è indubbiamente il calciatore più prezioso per la Roma e José Mourinho. Il tecnico portoghese non ha mai nascosto l’importanza del fantasista argentino. Lo reputa un calciatore in grado di cambiare le sorti di una gara da solo e in maniera improvvisa. A Roma, Dybala è osannato dai tifosi. Sicuramente, la sua resa è spesso condizionata dagli infortuni, ma è innegabile che quando è in campo fa la differenza in maniera netta. Il club giallorosso non vuole fare a meno di lui, ritenendolo centrale nel suo progetto. Per questo, ha già avviato i colloqui per il suo rinnovo. A parlarne è fantacalcio.it, che specifica che nelle ultime settimane ci sono stati dei confronti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del calciatore. Tutti i dettagli di seguito.
Roma, Dybala ha deciso
Non c’è ancora l’accordo per il rinnovo di contratto di Dybala, il quale scadrà nel 2025. Ma secondo la fonte suddetta i colloqui sono stati positivi e l’argentino ha già preso la decisione di rimanere nella Capitale alla corte di José Mourinho. Dunque, trovare l’accordo è solo una formalità, dato che Paulo non ha dubbi sul fatto che il suo futuro sarà ancora in giallorosso. Fantacalcio.it sottolinea che i dialoghi per il prolungamento ripartiranno nelle prossime settimane, al massimo nel corso della prossima sosta per gli impegni delle Nazionali. La Roma vuole blindare a sé il suo talento dell’attacco, e far stare tranquillo soprattutto José Mourinho. Tra il giocatore e l’allenatore si è presto instaurato un rapporto di fiducia reciproca. La presenza dell’uno e dell’altro nella Capitale è uno dei motivi che li tiene ancorati al club giallorosso. Ecco che la Roma è pronta solidificare questo legame.