Roma, rinnovo di Dybala in stand-by: la situazione
I discorsi volti al rinnovo di Dybala, tra l’entourage del calciatore e la Roma, sono in stand-by e il futuro della Joya è sempre in bilico.
Tra i calciatori più attesi di questa stagione della Roma c’è sicuramente Paulo Dybala. La Joya ha messo a segno soltanto due gol e tre assist in questo avvio di campionato, un bottino troppo magro per un calciatore così importante, che ancora deve trovare la giusta condizione fisica per essere totalmente a disposizione di José Mourinho, che finora ha potuto utilizzarlo solo in maniera centellinata in base all’importanza della partita.
A tenere banco però, oltre alla precarietà fisica di Dybala, c’è anche la situazione legata al suo contratto con la Roma, in vigore fino a giugno del 2025. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Messaggero, tra le parti non ci sarebbero stati ancora discorsi concreti per discutere un prolungamento in questi mesi, tanto che la proprietà non avrebbe nemmeno dato mandato a Tiago Pinto di colloquiare con l’entourage del ragazzo.
Roma, Mourinho aspetta Dybala: ma il rinnovo non arriva
La situazione legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala non sembrerebbe essersi sbloccata in questi mesi, le priorità della dirigenza della Roma in questo momento riguarderebbero infatti i discorsi con José Mourinho per il prolungamento, considerando la scadenza del suo accordo fissata a giugno del 2024. Per quanto riguarda la Joya invece se ne riparlerà più avanti, tenendo conto però della presenza della clausola da 12 milioni di euro all’interno del suo contratto, che potrebbe definire il suo futuro già a partire dalla prossima estate.