Roma, retroscena Renato Sanches: “Forse ho una maledizione”
Durante Roma-Fiorentina, spunta un retroscena legato al centrocampista giallorosso Renato Sanches, colto a parlare nel tunnel con l’amico Ikoné sulle proprie condizioni fisiche.
Roma–Fiorentina è stata una gara piuttosto amara per José Mourinho, che in un colpo solo perde ben 5 uomini in vista dell’insidiosa trasferta a Bologna nel prossimo turno. Per il Dall’Ara infatti sanno indisponibili Zalewski e Lukaku per squalifica, oltre a Dybala, Azmoun e Spinazzola, tutti vittime di infortuni. Dulcis in fundo, l’edizione odierna di Repubblica ha poi svelato un retroscena legato a Renato Sanches, la cui condizione fisica rimane un mistero. Il centrocampista giallorosso attualmente non è infortunato: lo Special One ha dichiarato recentemente che “è clinicamente guarito ma non è in grado di giocare“. Con la Viola infatti il portoghese ha messo a registro la seconda panchina consecutiva, dopo l’affaticamento muscolare subito a fine novembre e senza neanche un minuto in campo.
Roma, retroscena Renato Sanches
Il retroscena legato a Renato Sanches fa riferimento ad un dialogo avvenuto nel tunnel, durante l’intervallo di Roma–Fiorentina, tra il giallorosso e l’amico Ikoné, suo ex compagno ai tempi del Lille. Alla domanda dell’attaccante viola sulle sue condizioni fisiche, il centrocampista dei capitolini avrebbe risposto così: “Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me“.