Roma, Renato Sanches al rientro: torna anche Kumbulla

Renato Sanches al rientro con la Roma

Photo by: Getty Images

La Roma si prepara alla sfida di Europa League e Renato Sanches sembra ormai pronto al rientro in campo, così come Kumbulla.

L’ultima partita in Serie A della Roma ha contribuito a mantenere vivo l’entusiasmo attorno alla squadra, che dall’arrivo di Lukaku in giallorosso ha conquistato meno punti soltanto di Juventus e Inter nonostante le tante assenze negli ultimi mesi. Ora arriva il momento per José Mourinho e i suoi di chiudere la pratica Europa League a cominciare già dal match di giovedì sera contro il Servette in trasferta.

Per farlo al meglio lo Special One avrà bisogno di tutti i suoi uomini migliori a disposizione, considerando il grande numero di partite che la Roma dovrà giocare da qui fino a gennaio. Stando a quanto riportato da TMW, nell’allenamento odierno a Trigoria avrebbero preso parte alla seduta insieme ai compagni anche Marash Kumbulla e Renato Sanches, entrambi fondamentali viste le difficoltà nel reparto di difesa e in quello di centrocampo.

Roma, il rientro di Sanches è un rebus: Kumbulla fa comodo a Mou

Kumbulla al rientro con la Roma
Photo by: Getty Images

In questo primo segmento di stagione ci si aspettava molto di più da Renato Sanches, arrivato a Roma dal PSG proprio per rilanciare una carriera troppo offuscata dagli infortuni negli ultimi anni. La storia si è ripetuta e il centrocampista portoghese ha saltato 11 partite ufficiali fino a questo momento, nonostante sembrasse in procinto di tornare in campo contro l’Udinese nello scorso weekend. Per questo motivo ad oggi c’è sempre cautela quando si parla del rientro di Sanches, che ha comunque effettuato l’intera seduta di allenamento di oggi in gruppo insieme ai compagni.

Allo stesso tempo c’è anche un altro calciatore che aspetta da mesi di tornare a calcare il terreno di gioco dello Stadio Olimpico, ovvero Marash Kumbulla. Il difensore centrale albanese aveva riportato la rottura del crociato nella scorsa stagione ed è ancora alle prese con le terapie volte al rientro in campo. Qualche passo in più sembrerebbe esserci, visto che l’ex Verona si è allenato insieme ai compagni e ha cominciato già da qualche settimana a toccare il pallone in maniera più convincente.