Roma, record di abbonamenti: febbre alle stelle per Mourinho e la squadra

Roma, record di abbonamenti: febbre alle stelle per Mourinho e la squadra

ROME, ITALY - MAY 05: AS Roma fans before the UEFA Conference League Semi Final Leg Two match between AS Roma and Leicester at Stadio Olimpico on May 5, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Trapela grandissimo entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione, Gli abbonamenti di queste pre season testimoniano quanto ci si fidi e quanta attesa ci sia nel vedere la nuova Roma targata Mourinho 2.0. Il tecnico portoghese si sta facendo sentire con la società e con la proprietà dei Friedkin per avere rinforzi sul mercato utili a puntare a grandi obiettivi nella prossima stagione. Matic è arrivato, adesso lo Special One avrebbe fatto un’altra richiesta che porta Paulo Dybala. Tiago Pinto in silenzio sta lavorando, mentre la febbre per gli abbonamenti sale vertiginosamente giorno dopo giorno.

roma tifosi
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Roma, c’è entusiasmo: record di abbonamenti

La Roma parte con grandi ambizioni per questa nuova stagione che dovrebbe essere quella in cui Mourinho darà continuità al suo progetto iniziato un anno fa. L’importanza di questa annata i tifosi l’hanno percepita, avendo avuto il sentore di voler stare vicino alla squadra. Oltre 36mila tessere per il campionato staccate, nelle due fasi di vendita. Erano 18 anni che non si toccavano cifre di questa portata: dall’estate 2004, l’ultima volta che si fecero più di 30mila abbonamenti. Quest’anno si è viaggiato sulla media di circa 630 adesioni giornaliere. Un record. Una soddisfazione per tutta la società che testimonia la voglia di tornare in alto di tutta la gente giallorossa che non vorrà lasciare la squadra mai per un momento da sola nella stagione che verrà.