Roma-Real Sociedad, le probabili formazioni: Abraham torna titolare
Dopo aver eliminato il Salisburgo la Roma ospita la Real Sociedad nella gara di andata degli ottavi di Europa League. All’Olimpico arriverà la quarta forza della Liga, ma i giallorossi non vorranno essere da meno dopo la fondamentale vittoria in campionato per 1-0 sulla Juventus.
Le scelte di Mourinho
Tre cambi per José Mourinho rispetto alla gara vittoriosa contro la Juventus. Nel consueto 3-4-2-1 del portoghese c’è Rui Patricio in porta, difeso da Mancini, Smalling e Kumbulla, prima novità di formazione. A centrocampo la seconda new entry: Karsdorp prende il posto di Zalewski sulla destra. Insieme a lui a completare il reparto ci saranno Matic, Cristante e Spinazzola. In attacco, Dybala e Pellegrini a supporto di Abraham, nuovamente titolare dopo l’infortunio.
Le scelte di Alguacil
Non snaturerà la sua squadra il tecnico Alguacil, pronto a schierare il solito 4-2-3-1 nonostante la forza della Roma. In porta Remiro, protetto dal quartetto Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand e Rico. A centrocampo Zubimendi e Merino saranno i mediani. Sulla trequarti pronti Oyarzabal, Mendez e Kubo. Davanti pronto Sorloth a guidare l’attacco.
Roma-Real Sociedad, le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho.
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Merino; Oyarzabal, Mendez, Kubo; Sorloth. Allenatore Alguacil.