Roma, Ranieri su Dybala: “Niente scontenti, se vuole andare…”
Tiene banco in casa Roma il caso Dybala, con l’attaccante argentino finito nell’interesse del Galatasaray e con il club turco che ha preso i primi contatti con l’attaccante dei giallorossi per un possibile colpo nel mercato di gennaio. A questo riguardo è intervenuto l’allenatore della Roma Claudio Ranieri, che ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Non solo la crisi di risultati e le difficoltà di campo, la tempesta in casa Roma rischia di aumentare anche a causa delle voci di mercato relative a Paulo Dybala e con La Joya che ha scatenato l’interesse del Galatasaray e con i turchi che sognano il super acquisto nella sessione invernale.
Roma, Ranieri sul possibile addio di Dybala: “Non ho percepito un disagio del ragazzo, ma se ha questo desiderio e questa possiblità di andare…”
Come è noto Dybala è in scadenza di contratto con la Roma nel prossimo giugno, con l’attaccante ex Palermo e Juventus che dal prossimo mese potrà accordarsi con un nuovo club per il passaggio a parametro zero nella prossima estate. L’addio però potrebbe essere anticipato anche a gennaio, col Galatasaray che ha ammesso i contatti con il giocatore e che ha già preparato per Dybala un contratto di due anni e mezzo a più di 9 milioni di euro a stagione. Riguardo a questo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri, con il tecnico dei capitolini che è stato piuttosto chiaro sulla vicenda Dybala.
“Sicuramente domani è un’occasione di riscatto. Contro il Como abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile per essere la Roma e ci teniamo alla Coppa Italia, una competizione che il club ha vinto 9 volte. Io ci tengo alla Coppa Italia come i nostri tfiosi, e sono sicuro che ci tengano anche i giocatori”.
“Ora pensiamo alla Sampdoria. Hanno cambiato allenatore e tutti vorranno mettersi in mostra, per cui sarà una partita da prendere con le molle e dove bisogna essere pronti e tenaci“.
“Mi fa piacere che la proprietà parli, visto che dite che non lo fa mai…ma quello che ci diciamo io e il club resta tra di noi“.
“Saremo vigili e con gli occhi aperti e cercheremo di prendere giocatori che migliorino la Roma e che alzino il livello di quelli che ci sono già. Acquistare solo per acquistare non ha senso“.
“Su Dybala non lo so, ognuno fa il suo gioco e ognuno fa il suo lavoro. A me fa piacere averlo e mi fa piacere metterlo in campo quando sta bene. Però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due, e se il ragazzo non vuole restare e c’è questa possibilità…Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di stare qua e devo dire che non ho percepito nessun mesaggio di questo tipo da parte del giocatore“.