Nella conferenza stampa odierna il nuovo allenatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quello che è il tema legato all’impiego di Dybala.
Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, che prenderà la guida della Roma fino al termine della stagione, per poi passare ad avere un ruolo dirigenziale all’interno della società. Tra i temi toccati dall’ex allenatore del Cagliari c’è stato, inevitabilmente, anche quello legato all’impiego di Paulo Dybala, esprimendosi così.
“La questione Dybala è la prima cosa che ho chiesto al Presidente. Ho detto a lui che io faccio come mi pare e non mi interessa delle clausole o di altro. Sono stato chiaro, io il fatto Dybala l’ho subito chiarito e scelgo io. Poi parlerò con il ragazzo, Dybala è di un’altra categoria e quando sta bene fa la differenza. Noi giochiamo ogni 3 giorni e avrò la massima considerazione per lui e deciderò quando e quanto schierarlo. Fosse per me giocherebbe sempre, e se posso non lo leverò mai”.