Roma, Ranieri ne convoca 25: Cristante ancora ai box
La Roma torna a vivere la tormentata attuale situazione in campionato dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria. La sfida all’Olimpico con il Parma si preannuncia tutt’altro che semplice. Ci sono tuttavia notizie positive in casa giallorossa. Claudio Ranieri recupera due giocatori dall’infermeria.
Quella che andrà in scena domenica all’Olimpica sarà una vera e propria sfida salvezza per la Roma che bazzica nei bassifondi della classifica di Serie A. La pesante sconfitta contro il Como dev’essere celermente dimenticata, soprattutto il secondo tempo, rispetto al quale lo stesso allenatore giallorosso si è detto stupito e sorpreso negativamente.
Roma, Ranieri ne ritrova tre: Cristante non recupera
Claudio Ranieri ha convocato 23 giocatori in vista della prossima sfida di Serie A contro il Parma. La Roma vanta un record positivo all’Olimpico contro i crociati che hanno ottenuto un solo successo esterno contro la compagine capitolina. I giallorossi puntano a far sì che i loro avversarsi possano non incrementare questi numeri e per farlo sarà necessario mettere in campo una prestazione oculata e di carattere.
La Roma ritrova tre giocatori. Mancini, Kone e Hummels non hanno preso parte alla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria ma ci saranno contro il Parma. Prosegue la permanenza di Bryan Cristante in infermeria che non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio.
I convocati
PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar
DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangare, Abdulhamid
CENTROCAMPISTI: Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski
ATTACCANTI: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soule