Roma, quattro giocatori positivi al Covid: salteranno la partita con il Verona
La Roma, attraverso un comunicato, ha annunciato che “a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19.
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 18, 2022
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni.
Roma, domani la sfida contro il Verona: in 4 out per Covid
In attesa di capire chi sono i giocatori positivi al Covid, ignoti al momento per questioni di privacy ma che saranno intuibili con i convocati che verranno diramati tra oggi e domani, la Roma dovrebbe presentarsi all’appuntamento dello Stadio Olimpico di questo sabato alle 18:00 con la seguente formazione:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, S. Oliveira; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Uno dei giocatori che potrebbe saltare la sfida è Zaniolo, in dubbio per l’Hellas Verona a causa di un problema al quadricipite, come riportato da La Gazzetta dello Sport. In attacco però dovrebbe giocare Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Tammy Abraham. Tra difesa e centrocampo spazio ai nuovi acquisti di gennaio Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Al momento questi dovrebbero essere gli undici a partire dal primo minuto, ma ora il Covid potrebbe aver colpito qualcuno di loro.