Roma, quattro giocatori positivi al Covid: salteranno la partita con il Verona

Roma, quattro giocatori positivi al Covid: salteranno la partita con il Verona

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma, attraverso un comunicato, ha annunciato che “a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19.

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni.

Roma, domani la sfida contro il Verona: in 4 out per Covid

In attesa di capire chi sono i giocatori positivi al Covid, ignoti al momento per questioni di privacy ma che saranno intuibili con i convocati che verranno diramati tra oggi e domani, la Roma dovrebbe presentarsi all’appuntamento dello Stadio Olimpico di questo sabato alle 18:00 con la seguente formazione:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, S. Oliveira; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Uno dei giocatori che potrebbe saltare la sfida è Zaniolo, in dubbio per l’Hellas Verona a causa di un problema al quadricipite, come riportato da La Gazzetta dello Sport. In attacco però dovrebbe giocare Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Tammy Abraham. Tra difesa e centrocampo spazio ai nuovi acquisti di gennaio Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Al momento questi dovrebbero essere gli undici a partire dal primo minuto, ma ora il Covid potrebbe aver colpito qualcuno di loro.