Roma, quando torna Abraham? Le ultime sul suo recupero

Abraham

Roma, quando torna Abraham? Le ultime sul suo recupero - (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Abraham – Uno dei grandi assenti di questa stagione in casa giallorossa è indubbiamente l’ex attaccante del Chelsea Tammy Abraham, attualmente ancora fermo ai box dopo il grave infortunio al ginocchio riportato lo scorso giugno. Per rivedere il giocatore in campo bisognerà attendere almeno fino a marzo.

In casa Roma ci sarà da attendere ancora un po per il rientro di Tammy Abraham. L’ex attaccante del Chelsea è infatti fermo ai box dallo scorso 4 giugno, a causa di un grave infortunio al ginocchio riportato nell’ultima gara di campionato, nella gara contro lo Spezia. Il giocatore si è quindi sottoposto prima ad un’operazione chirurgica e poi ad un lunghissimo periodo di riabilitazione che lo sta tenendo fuori dai giochi per quasi tutta la stagione. Il peggio tuttavia è ormai alle spalle, ma per poterlo rivedere in campo bisognerà attendere almeno un altro mese.

Abraham
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma, il rientro di Abraham è previsto per marzo: il recupero procede senza intoppi

Naturalmente il solo parlare di rientro in campo risulta essere prematuro, dato che dopo un infortunio del genere il giocatore avrà bisogno di riprendere confidenza con il campo e tornare, a ritmi lenti, ad allenarsi all’intensità richiesta da mister De Rossi. Per quanto riguarda invece la sua posizione nelle gerarchie della squadra, appare ovvio che nel momento in cui sarà nuovamente a disposizione fungerà da riserva di Romelu Lukaku, e dato il suo lungo stop non è da escludere che il Gallo Belotti possa essere decisamente più avanti nelle gerarchie giallorosse, appunto. Abraham può giocare anche da esterno, come dimostrato diverse volte anche con la maglia del Chelsea, ma tutto dipenderà ovviamente dall’idea che si farà il neo tecnico giallorosso del giocatore, e di come lo vedrà incastonato nei suoi disegni tattici. Il rientro di Abraham si avvicina, e con esso ulteriori soluzioni offensive per i giallorossi.