La Roma monitora le condizioni di Dybala in vista del rientro dopo la sosta. La Joya è pronto a tornare e a fare coppia con Lukaku per la prima volta in giallorosso.
La Roma si aggrappa a Paulo Dybala. I giallorossi hanno cominciato male questa stagione, con un solo punto nelle prime tre giornate, e il ritorno della Joya è fondamentale per provare a risalire la china. Josè Mourinho lo aspetta a braccia aperte e mette il mirino sul rientro in campo dopo la sosta. Domenica 17 è in programma la sfida con l’Empoli all’Olimpico e lo Special One prepara quello che tutti i tifosi si aspettano, ossia la prima della coppia Dybala-Lukaku.
Come riporta il Corriere dello Sport, le condizioni di Dybala sono in crescita. Il giocatore ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo – seppur parzialmente – in questa sosta. La Joya non ha risposto alla convocazione dell’Argentina per provare a recuperare. Se non dall’inizio, per l’ex Juventus è in programma almeno uno spezzone di gara anche se mancano ancora 11 giorni e il suo minutaggio potrebbe anche essere maggiore. I tifosi aspettano di vederlo insieme a Romelu Lukaku, per provare a ripartire dopo l’inizio in salita.