Roma, proseguono le trattative per il rinnovo di Pellegrini
La Roma di José Mourinho continua a macinare successi e giovedì inizierà anche il percorso europeo in Conference League. Ma a tenere banco in casa giallorossa non è soltanto il campionato, ma anche la trattativa per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini, il quale è in scadenza a giugno del 2022.
Incontro positivo oggi per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini (scadenza 2022). Presente Tiago Pinto e chi rappresenta il giocatore.
La trattativa va avanti e rimane serrata. Ma il rinnovo del capitano della Roma si farà per la volontà di tutte le parti. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 14, 2021
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sports, Angelo Mangiante, oggi c’è stato tra le parti un incontro positivo in merito al rinnovo. Presente sia Tiago Pinto che, ovviamente, chi rappresenta il calciatore: la trattativa, secondo il giornalista, prosegue a gonfie vele e la fumata bianca dovrebbe alla fine arrivare grazie alla volontà di tutte le parti di proseguire insieme.