Roma, problemi con la lista Uefa: due nuovi rischiano il posto

Roma, problemi con la lista Uefa: due nuovi rischiano il posto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Problemi per la lista Uefa della Roma. Entro mezzanotte i giallorossi devono fare le scelte definitive su chi giocherà le coppe europee e due nuovi arrivati rischiano il posto.

Entro la mezzanotte le squadre che partecipano alle coppe europee dovranno consegnare la lista dei giocatori che parteciperanno ai tornei internazionali. Fra queste c’è anche la Roma, che si è qualificata per i gironi di Europa League. E la situazione non è delle migliori. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti la società sta valutando le varie opzioni perché con i paletti economici dovuti al settlement agreement due nuovi acquisti rischiano di rimanere fuori.

Lista Uefa, i nomi della Roma: Azmoun e Kristensen rischiano il posto

lista roma uefa
(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Rispetto all’ultima lista Uefa presentata a gennaio, la Roma ha perso 5 giocatori – Ibañez, Zanioli, Matic, Camara e Wijnaldum. In questa sessione di mercato estiva ne sono arrivati 7 nuovi, ma non tutti potranno essere inseriti proprio per i paletti imposti dal FFP. Dunque, come riporta il CorSport, sono in due a rischiare maggiormente. Lukaku è sicuro di essere presente, così come Aouar, Paredes e Ndicka. Dubbi su Renato Sanches, soprattutto per la tenuta fisica, ma i maggiori indiziati a rimanere fuori sono Kristensen e Azmoun.