Roma, prime parole di Mourinho: “Spero in qualche regalo dalla proprietà…”

Palinha Roma

(Photo: Neil Hall, via Imago Images)

È iniziata l’avventura di Mourinho alla Roma. Entusiasmo e grandi speranze per l’approdo di un tecnico che ha scritto pagine di grandi successi nella propria carriera. Lo Special One ex Tottenham ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Tanti temi toccati, dalle aspettative per il futuro giallorosso alla strategia sul mercato. Ecco quanto riferito dall’uomo del Triplete. “Per prima cosa, aspetterò che arrivino dei regali – ha esordito Mourinho – spero che la proprietà e Tiago Pinto mi facciano dei regali, perché ne sarei contento. Sarebbe uno stimolo in più per me, mi darebbe un maggiore potenziale da sviluppare, con il quale iniziare il processo”.

Mourinho ha aggiunto: “Sono entusiasta sin dal primo giorno. E sono sincero quando dico sin dal primo giorno. Quando il primo giorno ho incontrato la proprietà e Tiago Pinto, ho avuto subito delle sensazioni molto positive. E questo significa molto per me.” 

Il neo tecnico della Roma è impaziente per l’inizio della stagione: “Il mio entusiasmo, ovviamente, si basa sulle conversazioni che abbiamo avuto, sulle idee che ci siamo scambiati, ma anche su qualcosa a cui io do molto valore: le sensazioni umane. L’empatia. Sin dal primo giorno ho avuto voglia che arrivasse il vero primo giorno, cioè il giorno in cui sarei arrivato a Roma”.