Roma, Pinto: “Il mercato è chiuso ne riparliamo a gennaio”

roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma è impegnata sul campo della Dacia Arena per il match contro l’Udinese valido per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi hanno l’occasione per tornare in testa da soli grazie ad una vittoria. Dopo le prime quattro giornate, dove hanno conquistato 10 punti grazie a tre vittorie ed un pareggio (quello contro la Juventus). Prima del match Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN.

Roma, le parole di Pinto

MERCATO: Non sono una persona a cui piacciono le interviste ma, venerdì scorso, ho spiegato a lungo qual è la nostra strategia. Il mercato è chiuso, sono stanco, ne riparliamo a gennaio”.

ZANIOLO: Mi hanno messo in difficoltà facendomi vedere il video di Zaniolo che canta. Pensavo di rinnovarlo solo come calciatore ma è anche un cantante (ride, ndr). Abbiamo un ottimo rapporto con Claudio (Vigorelli, ndr) e Nicolò, rappresenta un asset importante per noi. Questa dev’essere la stagione della sua ripresa dopo l’infortunio. Vi svelo che io e Vigorelli abbiamo un accordo per mandare il rinnovo di Zaniolo per le lunghe per permettervi di scrivere e raccontare (sorride, ndr)”.