Roma, Pinto continua a pensare a Frattesi: il piano
La Roma vuole ancora Davide Frattesi. Il mercato estivo si è concluso, ma nei pensieri del ds giallorosso Tiago Pinto c’è sempre il centrocampista del Sassuolo.
Mourinho: “Mancano 5 partite, perdere la prima ci mette pressione ma dobbiamo guardare avanti e fare 3 punti la settimana prossima con l’Helsinki”#LudogoretsRoma #UEL pic.twitter.com/xRoAPDQI9a
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 8, 2022
Roma, obiettivo Frattesi: a gennaio nuovo assalto
Davide Frattesi è rimasto al Sassuolo. La Roma lo ha cercato fino all’ultimo, ma non è stato trovato l’accordo fra le parti. I giallorossi però non si nascondono più. Come dichiarato in conferenza stampa da Tiago Pinto, che ha confessato: “A parte i giocatori della Roma, il mio preferito in Serie A è Frattesi“. Calciomercato.com racconta di come il club stia pensando al piano per riportare colui che ha già vestito questa maglia – dal 2014 al 2017, quella della Primavera.
Tra Frattesi ed il Sassuolo c’è un accordo, che prevede un via libera da parte del club qualora arrivasse un’offerta importante per il giocatore. I neroverdi valutano il centrocampista 30 milioni di euro. La Roma vorrebbe sfruttare la clausola che prevede che il 30% della rivendita del calciatore finisca proprio nelle casse giallorosse. Dunque, è possibile che già nel prossimo mercato di gennaio le due società tornino a parlarsi e provare a trovare la quadra che accontenti tutti.