La Roma e Zaniolo possono tirare un sospiro di sollievo. Nicolò ci sarà nel match di sabato pomeriggio contro l’Atalanta all’Olimpico. Il centrocampista giallorosso si è fatto male durante l’ultimo match di campionato contro Lo Spezia. Nei minuti di recupero finali, nel tentativo di colpire la palla di testa da dentro l’area di rigore, è stato raggiunto dal piede di Maggiore, che gli ha causato una piccola frattura al setto nasale. Il duro colpo, rivisto al VAR, gli è valso il calcio di rigore, trasformato da Abraham, che ha regalato i tre punti agli uomini di Mourinho.
Zaniolo si è allenato con il resto del gruppo e non è in dubbio in vista del match contro l’Atalanta, importantissimo in chiave Europa. Quindi Mister Mourinho, dopo la panchina inziale contro lo Spezia, dovrebbe puntare su di lui dal primo minuto contro i bergamaschi. Eccola quindi la buona notizia che aspettavano tutti i tifosi della Roma e i fantallenatori che hanno puntato su Zaniolo in questa stagione.
Quello di sabato alle ore 18 sarà un match delicatissimo per la Roma che, in caso di vittoria, aggancerebbe l’Atalanta al quinto posto in classifica (anche se gli uomini di Gasperini devono ancora recuperare un match).