Calciomercato Italia

Roma, per l’attacco spunta Milik: cosa sappiamo

La Roma guidata da José Mourinho è alla ricerca di un rinforzo in attacco, specialmente considerando il periodo (lungo) di infortunio di Tammy Abraham. Il club capitolino è alla ricerca di un attaccante che possa inserirsi nelle strategie del tecnico portoghese.

Tra i vari nomi presi in considerazione, nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, attualmente alla Juventus (riscatto tal club bianconero dal Marsiglia dopo la scadenza del prestito), sembra essere diventato un obiettivo importante per la Roma. Il direttore generale Tiago Pinto avrebbe già avviato i contatti con la Juventus per valutare la possibilità di un trasferimento.

Roma, per l’attacco spunta Milik: cosa sappiamo – (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) – calcioinpillole.com

La Juventus ha espresso una richiesta ritenuta elevata dalla Roma. Si parla di almeno 15 milioni di euro per il cartellino di Milik. Questa cifra sembra spaventare la Roma, considerando che Milik è stato appena riscattato dall’Olympique Marsiglia per circa 7.5 milioni di euro. La trattativa rimane aperta, ma il club giallorosso sembra essere cauto rispetto alla valutazione del giocatore da parte della Juventus.

Share
Published by
Redazione