Nome a sorpresa per il centrocampo del futuro della Roma. La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione.
Il centrocampista svedese attualmente gioca in Bundesliga con la maglia del Mainz, ma il suo contratto con il club tedesco è in scadenza nel prossimo mese di giugno ed ancora non è stato rinnovato. Proprio per questo motivo il club capitolino starebbe pensando ad un suo ingaggio. Robin Quison ha già giocato in Italia tra il 2014 e il gennaio del 2017. Lo svedese con la maglia del Palermo disputò 70 partite tra tutte le competizioni e trovò per 8 volte la via del gol. Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. In carriera ha vestito anche la maglia dell’AIK Stoccolma oltre a quella della nazionale svedese.
Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso.