Roma, Pellegrini preoccupa Mourinho: le condizioni del centrocampista
Doppia tegola in casa Roma dopo la sconfitta di oggi pomeriggio contro l’Atalanta (0-1 il risultato finale all’Olimpico con gol di Scalvini). Oltre all’infortunio di Paulo Dybala, che a mezzora dall’inizio della partita ha accusato un problema ai flessori, Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi, ha svelato nel post-partita anche l’infortunio del capitano Lorenzo Pellegrini il quale ha accusato un problema simile a quello dell’ex Juventus.. Ecco le sue dichiarazioni:
“Spero che possano entrambi recuperare in 15 giorni“, ha spiegato Mourinho. Il portoghese spera di riavere entrambi dopo la sosta, anche se non c’è grande ottimismo.
Roma, Mourinho in ansia per Pellegrini
Pellegrini, come ammesso dallo stesso Mourinho, è rimasto in campo fino alla fine della sfida nel tentativo di aiutare i compagni a pervenire almeno al pareggio. Lo sforzo, praticamente vano, potrebbe costare al ragazzo uno stop molto lungo. Considerando il nuovo tour de force che aspetta la squadra di Mourinho fino alla sosta del prossimo 13 novembre, il suo stop e quello di Dybala tolgono il sonno allo Special One forse anche più del risultato ingiusto. I prossimi 15 giorni saranno decisivi per capire quando i due torneranno a disposizione.
“È stata una grande partita da parte nostra, con tanto dominio, tante palle gol, tanto controllo contro una squadra che si è difesa benissimo”. #RomaAtalanta
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 18, 2022