Roma, Pellegrini difende Abraham: “Per noi è fondamentale”
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a Four Four Two. Il centrocampista ha speso bellissime parole per Abraham e Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni.
🟨 #ASRoma 2022 Awards 🟥
🔸 Pellegrini, Zaniolo, Dybala, El Shaarawy 🔸
⚽️ Qual è stato il miglior gol dell’anno? ✨
VOTA ORA 🗳️📲 https://t.co/lXZIAq1hqI pic.twitter.com/n4Qe56old1
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 6, 2022
Roma, le parole di Pellegrini su Abraham e Mourinho
Abraham?
“Tammy è stato molto coraggioso. Alla sua età, non avendo sempre giocato nel Chelsea, ma comunque facendo bene e vincendo una Champions League, ha accettato una nuova sfida come la Roma. Ho sempre detto che, con la giusta applicazione, il lavoro, l’impegno e la costanza può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. Tammy ha un potenziale incredibile, la scorsa stagione ha avuto dei numeri impressionanti. Oltre a essere un grande giocatore, è un piacere vivere lo spogliatoio con lui, è fondamentale per il nostro gruppo”.
Mourinho?
“È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato questo sport e fa ancora di tutto per continuare a vincere, è un qualcosa che ci infonde ogni giorno. Con Mourinho qui da un anno e mezzo ho avuto nuove sensazioni. Riesce a infonderti dentro delle emozioni da trasmettere in campo”.