Roma, Paulo Dybala è pronto al ritorno a Trigoria
Dybala è pronto al ritorno a Roma dopo le fatiche del Mondiale in Qatar. Come riporta Sky, il fantasista argentino tornerà dalle vacanze il 29 dicembre. L’ex Juve è stato in Argentina, dove ha festeggiato la vittoria della Coppa del Mondo con i compagni dell’Albiceleste. Al suo ritorno, la ‘Joya’ svolgerà alcuni test medici e si metterà subito a disposizione di Jose Mourinho, con l’obiettivo di essere già in campo il 4 gennaio contro il Bologna.
Roma: il ritorno di Dybala
Il numero dieci giallorosso ha vissuto un Mondiale particolare. Il Ct Scaloni lo ha utilizzato pochissimo, regalandogli solo 17 minuti in tutta la competizione. Dybala però si è fatto trovare pronto in finale, realizzando uno dei rigori della sequenza che ha portato l’Argentina ad alzare il trofeo. Dopo i folli festeggiamenti di Buenos Aires, la Joya ha trascorso qualche giorno di vacanza con la fidanzata ed è pronto per fare i bagagli è tornare a Roma. I giallorossi hanno bisogno del loro numero dieci, assente per un mese prima della sua partenza per il Qatar. Il problema alla coscia che lo aveva fermato non c’è più e Dybala è abile e arruolabile.
La fine della sosta
L’obiettivo della Roma è di rivedere in campo l’argentino al ritorno del campionato. Il primo impegno per la squadra di Mourinho sarà mercoledì 4 gennaio in casa contro il Bologna. Dybala sosterrà qualche esame per controllare che non ci siano scorie dal Mondiale e poi potrà subito allenarsi insieme alla squadra. I compagni si stanno già allenando da diverse settimane e hanno ripreso il ritmo per farsi trovare pronti alla ripresa. Gli allenamenti diranno se il fantasista sarà già pronto per scendere in campo dal primo minuto o se sarà un’arma da sfruttare a partita in corso.