Roma-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-Calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Parma, gara valida per la 17ª giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle ore 12:30.

Oggi, domenica 22 dicembre alle ore 12:30, nella cornice dello Stadio Olimpico andrà in scena RomaParma, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Dopo aver conquistato i quarti di finale di Coppa Italia, spazzando via la Sampdoria con un secco 4-1, la compagine giallorossa di Claudio Ranieri torna a concentrarsi in campionato, a caccia di altri punti fondamentali per risalire in classifica. Sponda opposta, gli ospiti guidati da Fabio Pecchia cercano l’impresa nella Capitale per mettere fine ai due ko di fila contro Inter e Verona. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Roma-Parma, probabili formazioni: c’è Koné, Bonny dal 1′

Per dimenticare la serata negativa di Como, la Roma proverà a tornare a conquistare una vittoria davanti ai propri tifosi. 3-4-2-1 per Claudio Ranieri. Svilar in porta. I tre dietro saranno Mancini, Hummels e N’Dicka. Pronti i laterali Saelemaekers e Angelino, mentre in mediana agiranno Koné e Paredes. Dybala ed El Shaarawy a supporto su Artem Dovbyk, unica punta. Cristante sarà out.

Il Parma di Fabio Pecchia risponderà con il 4-2-3-1. Suzuki tra i pali. In difesa pronti Delprato, Balogh, Leoni (ballottaggio con Hainaut) e Valeri. In cabina di regia ecco Sohm con Keita (in pole su Estevez). Lì davanti, il terzetto offensivo Man-Hernani-Cancellieri spalleggerà Ange-Yoan Bonny.

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, N’Dicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Valeri, Delprato, Balogh, Leoni, Sohm, Keita, Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia