Roma, Olimpico sold out per la semifinale di Europa League

roma olimpico

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tutto esaurito in casa Roma. A partire dalle 17:00 è cominciata la vendita libera per la semifinale dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen del prossimo 11 maggio all’Olimpico: in pochissime ore sono stati venduti 60mila biglietti con pochi posti premium rimasti a disposizione. Nella fase di prelazione la società giallorossa aveva già staccato 46.500 tagliandi.

roma
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Già venduti 60mila biglietti in vista del match valido per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen

Per la terza semifinale europea consecutiva della Roma è tutto sold out. Come accaduto più volte in questa stagione, sono bastate poche ore per terminare la disponibilità dei biglietti validi per l’ingresso all’Olimpico, nella gara che vedrà di fronte la formazione allenata da Mourinho e i tedeschi del Bayer Leverkusen.

A partire dal 20 aprile gli abbonati Serie A e Coppa hanno potuto esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Dal 26 Aprile la vendita è stata aperta a tutti, ma in poche ore si è già registrato il tutto esaurito. Ogni tifoso ha potuto acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. A poco più di due settimane dalla gara di andata all’Olimpico, in programma 11 maggio alle 21, sono già stati venduti 60mila biglietti.

C’è grande attesa per un match che potrebbe valere la finale. Dopo l’ultima disputata poco meno di un anno fa in Conference League, ci sono tutti i presupposti per far bene e l’Olimpico gremito potrà facilitare la missione giallorossa.