Roma, offerto Diego Costa: il club giallorosso prende tempo
La stagione è ancora lunga e, soprattutto, la classifica corta della Serie A non permette di fare previsioni su chi si qualificherà in Europa e chi rimarrà fuori. Al di là di questo, però, le squadre stanno già lavorando alla costruzione degli organici della prossima stagione: tra queste la Roma.
Secondo quanto ci racconta il nostro corrispondente dalla Turchia, Ekrem Konur, gli agenti di Diego Costa avrebbero contattato gli uomini di mercato del club giallorosso per offrire il proprio assistito. La Roma avrebbe risposto prendendo tempo: il valore del calciatore è assoluto ma l’età avanzata e il ricco ingaggio rappresenterebbero degli scogli insormontabili. Inoltre, Tiago Pinto starebbe lavorando su altri nomi per l’attacco da affidare a Fondeca. C’è da aggiungere, però, che dal lato economico gli stessi agente di Diego Costa avrebbero rassicurato il club giallorosso sulla fattibilità e sostenibilità dell’affare.
Diego Costa’s managers have offered the player to AS Roma. They said they could agree on financial terms.
But AS Roma’s priority is other names. For now, no positive or negative decision has been made about Diego Costa.#ASRoma
— Ekrem Konur (@Ekremkonur) March 10, 2021