Roma, occhio al Chelsea. C’è la recompra per Tammy Abraham
Secondo quanto rivelato dal portale inglese Football.London, una “minaccia” potrebbe aggirarsi tra la Roma e Tammy Abraham. L’attaccante inglese dei giallorossi e arrivato nella capitale nella scorsa estate dal Chlesea, potrebbe tornare in Inghilterra.
I came. We believed. We achieved. History is made! @OfficialASRoma pic.twitter.com/Z3BhCi9bZG
— Tammy Abraham (@tammyabraham) May 25, 2022
Roma, Abraham potrebbbe tornare a casa. Il Chelsea ha la recompra ma i Blues ci pensano
Il classe 1997 ha disputato una grandissima prima stagione con la Roma, segnando 27 gol stagionali in tutte le competizioni e contribuendo alla vittoria in Conference League.
Abraham è diventato il fulcro dell’attacco di Mourinho e un giocatore fondamentale negli equlibri offensivi della Roma. Ma il suo ex club può vantare una carta da giocare.
Nell’estate prossima infatti il Chelsea maturerà un diritto di recompra verso Abraham è stipulato durante il trasferimento alla Roma. Se lo desiderassero, i Blues potrebbero riportare a Stamford Bridge il giocatore per una cifra attorno ai 75 milioni di euro.
Una cifra veramente importante e che sta portando a riflessioni in Casa Chelsea e se sia conveniente riportare all’ovile Abraham.
In ogni caso il Chelsea valuterà la stagione del giocatore alla Roma e prenderà una decisione ma anche rispettando il desiderio di Abraham, che in giallorosso ha trovato una propria dimensione e un ambiente ideale per far esplodere il suo talento.