Roma, non c’è ancora accordo per la cessione di Dybala: i dettagli
Fabrizio Romano riporta novità cruciali sul possibile trasferimento di Paulo Dybala all’Al Qadsiah. L’attaccante vicino alla partenza.
È stata una delle sorprese più clamorose dell’estate quella che sta riguardando l’addio di Paulo Dybala alla Roma. La Joya sembrava restasse alle corte di Daniele De Rossi, prontissimo a far parte di un progetto ancor più ambizioso ed entusiasmante di quello della passata stagione. Dybala e i tifosi erano forse sicuri che avrebbe giocato in compagnia di nuovi ottimi acquisti quali Dovbyk e Soulé ad esempio. Ma, un fulmine a ciel sereno si è abbattuto in casa giallorossa, con l’Al Qadsiah che ha bussato alla porta dei Friedkin. Il club di Saudi Pro League si è avvicinato velocemente all’argentino, strappando l’accordo personale.
Pronto un triennale per la Joya, che a quanto pare non si è potuto opporre alla volontà di far cassa della Roma. Come conferma oggi Fabrizio Romano, gli arabi e i giallorossi sono in una trattativa concreta che è vicina alla chiusura. Si stanno in pratica concordando gli ultimi dettagli. Ma l’esperto di mercato ci tiene a puntualizzare che non c’è ancora il via libero definitivo alla partenza di Dybala. I punti chiave dell’accordo, soprattutto tra i due club, sono ancora in discussione.
Probabilmente manca ancora l’ok sulla cifra finale di cessione. Ricordiamo che sino a luglio, Dybala era legato alla Roma da una clausola di 12 milioni di euro, adesso non più valida.