La Roma, attraverso un comunicato stampa, ha comunicato che la capienza per il match di oggi contro l’Hellas Verona rimarrà al 50%. Questo a causa della tardiva informativa diramata dal governo solo ieri in tarda serata. A rendere nota la decisione del club giallorosso, che sarà falcidiato dalle assenze contro Tudor, è stato un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale.
“In armonia con la decisione del Governo di riportare al 75% la capienza degli stadi italiani, divenuta ufficiale solo nella tarda serata di venerdì 18 febbraio, l’AS Roma informa di volersi uniformare a partire dal prossimo impegno casalingo.
Con l’obiettivo di garantire l’afflusso regolare dei propri tifosi all’Olimpico, il Club ha deciso quindi di gestire l’imminente gara interna con il Verona ancora con la capienza al 50%.
A partire da Roma-Atalanta, in calendario il 5 marzo, con il ritorno al 75% tutti gli abbonati torneranno quindi regolarmente al loro posto”.
L’Olimpico, dunque, per essere quasi piano dovrà aspettare ancora un paio di settimane per ritornare vestito a festa. Mourinho spera che questo tempo passi il più in fretta possibile perché il pubblico per il tecnico portoghese è sempre stata un’arma da cui trarre soltanto aspetti positivi. Tutto rimandato al big match contro l’Atalanta di Gasperini.