Roma, New Balance sarà il nuovo sponsor tecnico
La Roma avrà un nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2021-2022. La società e New Balance, infatti, anno annunciato l’accordo in mattinata. Dopo 6 anni termina il rapporto con Nike. Il CEO della Roma Guido Fienga ha affermato a riguardo: “Questo accordo rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita del Club. New Balance è riconosciuta a livello mondiale come un leader nel proprio settore di riferimento e siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di sviluppo per il nostro brand.”
🟡 𝙉𝘽 🔴
UFFICIALE: @NewBalance nuovo Official Kit Supplier del Club a partire dal 2021-22#ASRoma 🤝 @NBFootball pic.twitter.com/9hzr5ZKZUG
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 16, 2021
La Roma sarà il primo club italiano ad indossare le maglie dell’americana New Balance. All’estero, invece, veste già il Liverpool, il Porto, il Lille, l’Athletic Bilbao e il Nantes. Il General Manager di New Balance Kenni McCallum ha commentato: “Siamo felici di accogliere l’AS Roma nella famiglia New Balance. Si tratta di qualcosa di più di un club di calcio. I giallorossi hanno uno stile senza eguali in questo sport, avendo dimostrato uno spiccato senso di responsabilità sociale e di comunità. Siamo immensamente orgogliosi di lavorare con il Club, al fine di portare il nostro approccio innovativo nel design dei kit e nello sviluppo del bellissimo mondo del calcio.”
📢 Di giorno e sera, alza al cielo la bandiera.
Ciao, @OfficialASRoma!🐺🤝#NBFootball #WeGotNow @newbalance pic.twitter.com/tFjsYkkey6
— New Balance Football (@NBFootball) February 16, 2021