Roma, nessuna offerta: adesso si pensa al rinnovo di Zaniolo
La Roma adesso pensa al rinnovo di Nicolò Zaniolo. In mezzo a tutte le voci di mercato non è arrivata alcuna offerta ufficiale per il fantasista italiano. Così Tiago Pinto pensa di trattare il prolungamento di contratto.
Roma, nessuna offerta per Zaniolo: a settembre si tratterà il rinnovo
Le voci di mercato si sono rincorse per mesi. E continuano a rincorrersi. Ma di offerte concrete non ce ne sono state e ora la via del rinnovo appare più percorribile. Nicolò Zaniolo può restare alla Roma. Il Corriere dello Sport parla infatti dell’idea del direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto di proporre il prolungamento al giocatore. Se ne parlerà a settembre, quando il dirigente si incontrerà con l’agente del giocatore Claudio Vigorelli per ridiscutere i termini di un accordo che attualmente ha scadenza fissata il 30 giugno 2024.
Manca ancora più di un mese alla fine della sessione di calciomercato estiva, ma la Roma ora è fiduciosa sul fatto di mantenere il proprio gioiello in rosa. La Juventus ha corteggiato a lungo Zaniolo, il Tottenham negli scorsi giorni si era inserito. Ma nessuna offerta che soddisfacesse la richiesta giallorossa di 50 milioni di euro, senza contropartite. Se ne continuerà a parlare, magari a campionato già iniziato, ma la strada della permanenza è sempre più libera.