Roma-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Napoli, gara valida per la 17ª giornata di Serie A in programma alle ore 20:45.
Oggi sabato 23 dicembre nella cornice dello Stadio Olimpico andrà in scena alle ore 20:45 Roma–Napoli, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Dopo il pesante ko targato Bologna nell’ultimo turno, i ragazzi di José Mourinho cercano il riscatto davanti ai propri tifosi contro i campioni d’Italia in carica. Come i padroni di casa, i partenopei sono in netto ritardo sulla tabella di marcia: la classifica infatti vede gli azzurri sesti, lontanissimi dall’Inter capolista. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Roma-Napoli, probabili formazioni
Questa sera José Mourinho farà affidamento alla solita Roma, formato 3-5-2. Rui Patricio tra i pali. Mancini, Llorente e N’Dicka nel blocco dietro. Sulle corsie pronti Kristensen e Zalewski (leggermente favorito su Spinazzola). In cabina di regia Paredes, con accanto Cristante e Pellegrini. Lì davanti El Shaarawy farà le veci dell’infortunato Dybala accanto a Romelu Lukaku, tornato disponibile dopo la squalifica.
4-3-3 per il Napoli di Walter Mazzarri. Meret in porta. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. Lobotka in mediana, spalleggiato da Anguissa e Zielinski. Nel tridente offensivo saranno del match Politano, Kvaratskhelia e Victor Osimhen.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri