Walter Mazzarri commenta la sconfitta del suo Napoli contro la Roma: ecco le parole del tecnico partenopeo ai microfoni di Dazn.
Sull’espulsione: “Io sono convinto che per come stavamo giocando eravamo superiori e avremmo potuto vincere. Non parlo degli arbitri, abbiamo fatto tanto possesso ma pochi tiri pericolosi e la Roma non ha creato quasi nulla. Nel secondo tempo siamo partiti meglio ma poi si è perso. Andiamo avanti”.
Sul mercato: “Sono arrivato per giocare come l’anno scorso e si è fatto molto bene anche con squadre fortissime. Si sono visti miglioramenti, poi come giocatori si vedrà ma anche oggi a Roma abbiamo fatto il 68% di possesso palla. Non concretizziamo ma la strada è quella giusta, non mi sembra il caso di cambiare a livello difensivo”.
Sulla mancata concretezza: “Purtroppo se vai in una grande squadra in un certo momento non puoi allenare. Si gioca ogni tre giorni e bisogna aspettare la sosta. Da quando sono arrivato io è difficile fare i richiami e cercare di alzare la preparazione”.
Sulle armi offensive: “Bisogna cambiare qualcosa. Abbiamo provato qualche cambiamento di posizione e si è visto come Raspadori con il Cagliari. Serve trovare soluzioni diverse e movimenti diversi sugli esterni”.