Roma-Napoli, Abraham e Osimhen insieme fuori dallo stadio: cosa si sono detti

Roma-Napoli, Abraham e Osimhen insieme fuori dallo stadio: cosa si sono detti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

In campo il clima è stato tutt’altro che amichevole e lo strascico polemico è lungo, ma al termine del match Victor Osimhen e Tammy Abraham hanno dimostrato che si possono distendere gli animi al triplice fischio. I due attaccanti di Napoli e Roma infatti sono i protagonisti di un video ripreso e diffuso dal giornalista Oma Akatugba e diventato virale sul web nel giro di pochissimo tempo.

Osimhen a colloquio con Abraham, il video fa il giro del web

In campo è stata una battaglia per 90 e oltre minuti. E al termine del match ci è voluto molto tempo per distendere il clima, con tante scintille più o meno sedate tra i componenti delle due squadre – e con l’arbitro Irrati. Fuori dallo stadio Olimpico però, due dei protagonisti del match hanno dimostrato come sia possibile discutere in maniera pacata senza isterismi. Dovrebbe essere la regola, ma purtroppo la regola non è.

Uno è Victor Osimhen, che Roma-Napoli l’ha decisa con un super gol mandando in fuga i partenopei. L’altro è Tammy Abraham, che non è riuscito a incidere come il suo collega. I due sono stati ripresi parlare amabilmente appena fuori dall’Olimpico. Nel video, ripreso e diffuso dal giornalista Oma Akatugba, si sente il romanista dire al nigeriano “Hai reso lo spogliatoio triste”, in riferimento alla sua rete che ha decretato la sconfitta dei padroni di casa.

abraham
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Strascico polemico

Purtroppo però il clima disteso tra i due attaccanti non si è visto in campo e al triplice fischio. Una scena che ha fatto molto discutere è il corpo a corpo fra Rick Karsdorp e l’arbitro Irrati. L’olandese rischia una lunga squalifica, anche se le ultime indiscrezioni rivelano che il direttore di gara potrebbe non aver scritto sul referto dello scontro avvenuto con il giocatore. E dunque l’esterno potrebbe cavarsela.