Roma, Nainggolan: “Tornerei anche adesso, la situazione mi fa stare male”

Mourinho Nainggolan

(Photo by JAMES ARTHUR GEKIERE/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Radja Nainggolan si torna ad esporre sul calcio italiano ed in particolare sulla situazione attuale in casa Roma. I giallorossi sono reduci da un pareggio per 2-2 contro il Sassuolo, al termine dell’ennesima prova poco convincente e poco solida. Al momento gli uomini di José Mourinho sono al settimo posto in Serie A. L’ex centrocampista della Roma, ora in forza all’Anversa, ha parlato della situazione attuale nella Capitale, in un’ultima intervista sul canale Twitch di OCW Sport. Di seguitole sue ultime dichiarazioni.

Le parole di Nainggolan

Il derby della Capitale

“A Roma il derby è questione di vita o di morte, mentre a Milano è come giocare una partita tra amici. A Roma la gente ti ricorda il derby anche dopo settimane dalla partita, a Milano invece il giorno dopo puoi uscire a fare un giro in centro”.

La situazione in casa Roma

“Questa situazione fa stare male anche me che sono molto legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e mi hanno confermato che anche a un allenatore come il portoghese per vincere servono dei campioni. Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi”. Ha concluso poi il centrocampista belga.