Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa, ha rilasciato una breve intervista a Rete Sport svelando un retroscena su José Mourinho e analizzando il proprio futuro dopo l’esperienza in Belgio. Di seguito le parole di Mourinho su Nainggolan.
SUL BELGIO E SUL FUTURO – «Sto bene qui in Belgio, ho passato però 17 anni in Italia, non è una cosa da buttare via, se mi chiamasse qualcuno ci penserei ma sto bene qui».
SU MOURINHO – «Bella intesa tra me e lui? Dovremmo chiederlo a lui. Diversi anni fa, mi mandò un messaggio e mi disse che mi avrebbe richiamato ma poi non lo fece, all’epoca era a Manchester il mister».
Il contatto con Mourinho ai tempi del Manchester non lascia certamente presagire oggi l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Roma dopo il traumatico addio dell’estate del 2018 e il trasferimento all’Inter. Le vie del calciomercato però sono infinite ed è giusto quindi sognare quella che sarebbe un’accoppiata da sogno per tutto il popolo giallorosso, già in estasi dopo la Conference League vinta, primo trofeo a distanza di 14 anni dall’ultimo.
I prossimi mesi saranno decisivi per capire se il grande sogno del centrocampista belga del ritorno in Italia potrà essere concretizzato.