Roma, Mourinho vuole una rivoluzione per gennaio

José Mourinho vuole iniziare la rivoluzione in casa Roma già a gennaio, sia per quanto riguardi il mercato in entrata sia per quello in uscita.

Per i nuovi arrivi sono quattro gli obiettivi su cui il tecnico ha puntato gli occhi: Ceballos, Zakaria, Pedersen e Nacho. Mentre per quanto riguarda le partenze dalla capitale sono diversi i calciatori che sembrano già avere le valigie in mano.

Reynolds e Diawara sono in uscita e si aggiungono a Villar, forte sul calciatore c’è il Valencia. Ma non è finita qua. Oltre a questi tre calciatori anche Borja Mayoral può lasciare i giallorossi: diversi, infatti, i sondaggi da parte di Fiorentina e Crystal Palace. Il suo trasferimento sarà comunque gestito dal Real Madrid, proprietario del cartellino. Un’altra possibile partenza nel mercato invernale è anche quella di Kumbulla.

Nei prossimi giorni Tiago Pinto, direttore generale della Roma, potrebbe già fare un blitz a Londra per una serie di incontri con emissari di mercato. L’obiettivo, come riportato dal “Corriere dello Sport”, è quello di migliorare la rosa. E, proprio secondo la testata giornalistica, ai giallorossi piacciono per il centrocampo anche Loftus-Cheek e Winks. Entrambi giocano in Premier League, rispettivamente nel Chelsea e nel Tottenham.

Altro nome che suscita particolare interessa arriva sempre da Londra ed è quello di Rudiger. Il difensore si libererà dal Chelsea a zero nel mese di giugno e su di lui ci sono già diversi club.