Roma, Mourinho: “Un onore lavorare qui, voglio vincere”
Il tecnico Josè Mourinho ha scritto una lettera di auguri natalizi ai tifosi della Roma. Un messaggio che trasporta lo Special One ancora più vicino al cuore dei supporter giallorossi, dopo un inizio altalenante sul piano dei risultati ma non su quello dell’attaccamento. Mourinho ha parlato direttamente all’anima pulsante della Roma. Sfruttando l’avvento delle festività il portoghese ha sostenuto, se mai ce ne fosse il bisogno, il progetto romanista.
“Dal giorno uno ho capito che la Roma e i romanisti sono famiglia e amici, non potevo perdere l’occasione di fare gli auguri di Natale, di buona salute, pace e amore. Tra le mura di Trigoria c’è una forte empatia e non è fine a sé stessa e qui, infatti, tutti lavorano e vogliono fare gruppo“.
Rivolgendosi direttamente ai tifosi della Roma, Mourinho aggiunge.
“Sentiamo il vostro rumore ed è un rumore che ci supporta. Per me è un orgoglio e un onore lavorare per la Roma. Avete sempre un approccio fantastico, il rumore degli amici per noi non ha prezzo“.
Tra le righe appare forte il desiderio di vincere del tecnico ex Chelsea.
“Il futuro deve essere roseo, sogno di vincere perché è nella mia natura e nella mia storia. Spero che il 2022 ci dia la possibilità di aggiungere altri step nella costruzione di una Roma che amerete e che vi farà sentire orgogliosi. La volontà è quella di ridurre il gap per arrivare in alto. Ci divertiremo già con Roma-Juventus nel 2022“.