Roma, Mourinho sorride: i giallorossi ritrovano un big
La Roma è al lavoro per preparare il match in programma domenica contro il Bologna e valido per la 16ª giornata di campionato. Una sfida che vale il quarto posto solitario in classifica, con la Roma che recupera un titolare a centrocampo come Leonardo Spinazzola.
Archiviata la rotonda vittoria contro lo Sheriff in Europa League e che non è bastata alla Roma per accedere come prima del girone, i giallorossi si rituffano nel campionato dove domenica sono attesi dallo scontro diretto contro il Bologna.
Roma, Spinazzola ok. L’esterno sinistro a disposizione contro il Bologna
La squadra allenata da Thiago Motta è sicuramente la principale sorpresa di questo campionato. I rossoblu sono infatti quarti in classifica a 25 punti, a pari merito proprio contro la Roma. Presto detto che lo scontro in programma domenica significa tantissimo pe entrambe le compagini, che con una vittoria staccherebbero il diretto avversario.
La Roma arriva alla sfida del Dall’Ara senza Romelu Lukaku (squalificato per 1 giornata dopo il rosso rimediato nella partita contro la Fiorentina) e senza l’infortunato Paulo Dybala.
Non belle notizie per Jose Mourinho che però può sorridere per il pieno recupero di Leonardo Spinazzola. Come riportato da Sky Sport, l’esterno sinistro ex Atalanta ha pienamente risolto il problema muscolare che lo aveva frenato negli ultimi giorni.
Tenuto a riposo (seppur in panchina) contro la Fiorentina domenica scorsa e non convocato giovedì contro lo Sheriff, Spinazzola è pienamente a disposizione per la prossima partita dove punta a riprendersi la fascia sinistra con una maglia da titolare.