Roma, Mourinho: “Siamo In Italia, siete certi che la Juve non abbia 59 punti?”

Roma, Mourinho: “Siamo In Italia, siete certi che la Juve non abbia 59 punti?”

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 0-1 contro il Torino, nel match valido per la 29ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei giallorossi.

Roma Mourinho
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootall.com)

Roma, le parole di Mourinho dopo la vittoria col Torino: “Siamo terzi? Sicuri che alla Juve non ridiano i punti? Cerco di pensare da grande, rosa con dei limiti ma andiamo avanti”

Le partite si vincono quando segni un gol più degli avversari, il pragmatismo dei numeri. Vincere con le tue qualità e nascondendo i problemi“.

Sicuri che siamo terzi e che la Juventus non abbia 59 punti? Siamo in Italia“.

Vogliamo pensare come una grande squadra e una grande squadra non butta fuori nessuna competizione. Una grande squadra non perde una partita per vincere la prossima, questo e’ il nostro problema”.

Abbiamo limiti in rosa, siamo ai quarti di finale in Europa League che sembra più una Champions. Abbiamo di nuovo tre partite a settimana e per noi e’ dura. Non sono capace di pensare da piccola, pensiamo di partita in partita e vedremo quali sono i nostri limiti. Oggi forse abbiamo perso Solbakken per tutta la stagione dopo Karsdorp. Una delle cose che cerco di fare e’ pensare da grande, abbiamo perso in Coppa Italia perche’ puoi perdere ma non perche’ l’abbiamo buttata“.