Dopo la deludente prestazione al Meazza contro l’Inter la Roma guarda al prossimo impegno in campionato, quando domenica alle 18:00 i capitolini affronteranno il Lecce all’Olimpico. Resta l’emergenza infortuni, ma Dybala torna a disposizione.
Dimenticare la brutta prova contro l’Inter a San Siro e andare oltre. Questo l’obiettivo della Roma, che ha già messo il focus sulla prossima gara contro il Lecce, valida per l’undicesima giornata di campionato.
Una partita improtante per la Roma, che contro i nerazzurri è incappata nel quarto KO in campionato e ha visto allontanarsi la zona europea. I giallorossi sono attualmente noni a 14 punti, a -5 dal quarto posto e vincere contro il Lecce è obbligatorio.
Serve una risposta non solo di risultati ma anche di prestazione contro la squadra di D’Aversa, con la Roma che dovrà sicuramente essere migliore rispetto alla versione vista con l’Inter.
Un aiuto anzi un grande aiuto potrebbe arrivare dal ritorno in campo di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante argentino ha pienamente recuperato dall’infortunio al legamento collaterale e contro il Lecce ci sarà, presumibilmente a far coppia con Lukaku in attacco.
Buone notizie anche per Renato Sanches. La mezzala portoghese ex PSG ha avuto un inizio di stagione difficile con gli ennesimi stop fisici che lo hanno tormentato. Lo stiramento alla coscia si sta smaltendo e il lusitano è tornato a lavorare con i compagni, ma per il suo rientro serve ancora un po’ di tempo.