L’attaccante della Roma, Paulo Dybala, è pronto a tornare agli ordini di José Mourinho in vista del match di domenica contro il Lecce allo Stadio Olimpico.
Dopo settimane di impegni infrasettimanali tra Europa League e Serie A, la Roma ha avuto modo finalmente di preparare la prossima partita con calma e attenzione per l’intera settimana dopo la sconfitta contro l’Inter di domenica scorsa. In questo weekend i giallorossi affronteranno il Lecce, squadra non semplice e soprattutto vogliosa di dimostrare nuovamente il proprio valore contro una delle candidate ad un posto in Champions League nella prossima stagione.
Proprio per questo José Mourinho si affiderà ai suoi uomini migliori, sacrificando invece qualche pedina nel giovedì di Europa League contro lo Slavia Praga. Gli ultimi giorni hanno portato qualche buona notizia al tecnico portoghese, che potrà finalmente contare di nuovo sull’apporto di Paulo Dybala, fisicamente ristabilito e pronto a tornare in campo insieme a Romelu Lukaku nel tandem d’attacco.
Mancano ormai due giorni al match di domenica pomeriggio alle 18:00 tra Roma e Lecce, con mister José Mourinho che sta inevitabilmente già studiando le proprie mosse relative agli undici titolari che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico. Il ritorno di Paulo Dybala dal 1′ sembra ormai certo, le manovre offensive dei giallorossi devono passare anche e soprattutto dai piedi e dalle idee della Joya, assente già troppo a lungo in questo avvio di stagione.
Assieme all’argentino, a completare il reparto d’attacco della Roma, potrebbe esserci anche Stephan El Shaarawy. Il Faraone potrebbe occupare lo slot del trequartista dietro a Dybala e Lukaku, completando così un tridente di altissimo livello in grado di mettere in difficoltà la difesa del Lecce. Ancora attesa invece per Renato Sanches, recuperato anche lui, che dovrebbe partire dalla panchina per ritrovare a piccoli step la condizione fisica in vista del derby contro la Lazio.