L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Bodo/Glimt, in programma domani sera alle 21:00 e valido per l‘andata dei quarti di finale di Conference League. Di seguito le parole del tecnico giallorosso.
“Bodo è un bel posto, c’è una bella passione per il calcio. Sono felice di tornare e spero vada meglio dell’ultima volta. Il campo sintetico non mi piace. Il calcio si deve giocare nell’erba naturale, se no parliamo di un altro sport. Non troviamo scuse però, nè sul campo nè sul meteo. Ci sono due partite e vogliamo arrivare in semifinale. Abbiamo rispetto per il Bodo/Glimt perché sono una grande squadra e lo hanno dimostrato anche all’Olimpico“.
“Sicuramente sarà un match differente rispetto alla sconfitta per 6-1 ad ottobre. Molti giocatori non ci sono più come Reynolds, Villar e Borja Mayoral. Siamo una squadra diversa e vogliamo andare in semifinale. A ottobre fu un dramma. Perdere in quel modo è più di una sconfitta, rispettiamo il Bodo sono una buona squadra ma noi siamo in condizione e vogliamo andare avanti in questa competizione“.
“A me spiace che non ci siano italiane in Champions e in Europa siano rimaste solo noi e l’Atalanta in Europa League, dove penso possa fare bene. Sarebbe stato comodo affrontare Inter e Napoli con impegni europei“.