Roma, Mourinho: “Quando si è ai quarti, tutti ambiscono alla finale”
A poche ore dal match contro il Bodo/Glimt è valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League, l’allenatore della Roma José Mourinho ha rilasciato una breve intervista al canale ufficiale del club. Di seguito le parole del tecnico dei giallorossi.
Roma, Mourinho: “Stiamo in fiducia, ma per passare dovremo dare il massimo”
“Il Bodo/Glimt ha iniziato la stagione in Champions League ai preliminari. Quando si parla di Conference, a volte le persone si dimenticano quali squadre sono coinvolte nei quarti di finale. Sono squadre che provengono da competizioni più importanti. Il Bodo è una buona squadra“.
“Ci stiamo giocando un quarto di finale, tante volte sono arrivato ai quarti in carriera e la sensazione è sempre la stessa. Tutte le squadre, anche quelle più deboli sulla carta puntano ad arrivare in finale arrivate a questo punto. Noi abbiamo tanta motivazione, così come ce l’avranno loro“.
“Noi siamo in un buon momento, ma qui sono altre partite che se vogliamo vincere dobbiamo dare il meglio“.
“Stiamo bene, abbiamo fuori solo Veretout, Zaniolo e Spinazzola. A parte loro ho tutta la rosa a disposizione e pronta per giocare con grande voglia in questo periodo intenso di stagione“.
Mourinho: “È un quarto di finale, il feeling è sempre lo stesso”#BodoRoma #UECL pic.twitter.com/TtnBKUGqDF
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 7, 2022