Buone notizie per la Roma di José Mourinho. Il tecnico potrà contare sul suo pupillo per la prossima di campionato contro l’Empoli. Oggi torna in gruppo
Non il miglior periodo per la Roma di José Mourinho. Anzi! L’inizio di campionato dei giallorossi è stato disastroso, con due sconfitte e un pareggio rimediati. A complicare la situazione gli innumerevoli infortuni; ormai una costante in casa Roma. Sono ai box per problemi fisici Tammy Abraham, Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini, Renato Sanches, Houssem Aouar e Marash Kumbulla. Praticamente, lo Special One è rimasto orfano di molti dei suoi migliori elementi. In vista della gara casalinga contro l’Empoli, si farà il massimo per recuperarne qualcuno, e le notizie che arrivano da Il Messaggero fanno ben sperare. Il quotidiano romano ha fatto sapere che oggi è previsto il ritorno in gruppo del fantasista. Finalmente una buona notizia per José Mourinho.
Il Messaggero è sicuro che nell’allenamento di oggi ci sarà il ritorno in gruppo di Paulo Dybala. L’argentino sembra aver smaltito il problema agli adduttori rimedito nella trasferta di Verona. Costretto a rifiutare la chiamata di Scaloni per gli impegni con l’Argentina, è rimasto a Trigoria lavorando al massimo per il rientro. Tra palestra e campo, Dybala si è dedicato con pazienza al suo recupero, e oggi, come accennato, dovrebbe essere il grande giorno. In questo modo, il fantasista potrà cominciare a rodare seriamente il suo legame di gioco con Romelu Lukaku. I due vengono visti come coloro che possono trascinare la Roma al raggiungimento degli obiettivi stagionali, in primis un piazzamento per la Champions League. Dybala corre dunque verso la titolarità contro l’Empoli, e ieri, presente ad un evento della Roma all’EUR ha espresso tutta la sua voglia e motivazione per la nuova stagione. Le sue parole: “Questa stagione sarà lunga e impegnativa, il nostro obiettivo è competere su più fronti. Abbiamo una squadra forte: non abbiamo cominciato bene, ma ho vissuto situazioni peggiori in carriera e poi le cose sono andate al meglio. Spero che possa succedere anche stavolta”.