Roma, Mourinho: “Pronto per la nuova stagione, il mercato non è per me”

Roma, Mourinho: “Pronto per la nuova stagione, il mercato non è per me”

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Manca ancora un mese all’inizio del campionato di Serie A e nonostante tutti i club siano impegnati nel calciomercato, allenatori e squadre inizieranno presto a lavorare in vista della prossima stagione. I ritiri estivi prenderanno il via presto e molti tecnici e giocatori stanno rientrando dalle vacanze, come Josè Mourinho che, proprio quest’oggi, ha fatto il suo ritorno nella capitale in vista di lunedì mattina quando la Roma tornerà a lavorare a Trigoria.

Roma Mourinho
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma, Mourinho: “Non so nulla del contratto di Dybala, parlerò con lui come con tutti”

Al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino, Josè Mourinho è stato intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport. Lo Special One ha parlato del mercato della Roma e soprattutto del lavoro che attende lui e la squadra. “Sono pronto per la nuova stagione, sono sempre pronto. Non mi aspetto regali dal mercato, non mi aspetto nulla. Sono contento di lavorare, sono un uomo di lavoro non uno che va in vacanza. Se ho pensato a qualche giocatore, se ho un obiettivo? Il mercato mon è per me, io vado a lavorare. Lunedì mattina alle 8 sono a Trigoria al lavoro anche con questo caldo“.

Mourinho poi commenta anche l’eventuale rinnovo con adeguamento di Paulo Dybala ma anche di Frattesi e Morata:”Se discuterò con Dybala del suo contratto? Parlo con Paulo come parlo con tutti, ma non del contratto, non so nulla. Se parlerò invece anche con Morata? No, parlo solo con i miei giocatori. Non so nulla del mercato. Non sono dispiaciuto su Frattesi all’Inter, io non penso al mercato“.