Roma, Mourinho: “Possiamo e dobbiamo ancora migliorare”
Giornata di vigilia in casa Roma. Domani alle 18.00 i giallorossi saranno impegnati nella gara sul campo dell’Hellas Verona nella quarta giornata del campionato di Serie A. A poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro i veneti, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei capitolini José Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni:
“Dopo la gara di Conference League contro il Cska Sofia ho detto che non mi era piaciuta la prestazione perché sarebbe troppo facile per me dire che è andato tutto bene dopo un 5-1 a nostro favore. Io penso che si possa fare molto meglio dal punto di vista della qualità del gioco. Noi possiamo e dobbiamo migliorare”.
“Non mi piace parlare di titolari e riserve, io mi fido ciecamente di tutto il gruppo che ho a disposizione. L’ho già dimostrato nella gara contro il Cska Sofia dove ho cambiato tanto”.
“Per quanto riguarda le scelte che sto facendo, non ho assolutamente nessun problema nei confronti di Villar. In questo momento Veretout e Cristante stanno facendo bene e quindi giocano loro. Per ciò che concerne Borja Mayoral, lui chiaramente vorrebbe di più. Può stare tranquillo perché il suo momento arriverà. È un giocatore che mi piace molto”.
“Non ho nessuna intenzione di reintegrare Santon in rosa. Anzi, ho pensato a Tripi che domani sarà convocato perché ha fatto tutta la pre season con noi. Ha poca esperienza ma un grande cuore”.
“Non c’è nessuno dei collaboratori quando ho iniziato 20 anni fa. Mi piace lavorare con chi ha passione per il calcio, l’età non conta. Per me è importante costruire una base di lavoro che un giorno, seppur tardi, possa continuare a fare bene senza di me”.