L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato per 1-1 contro il Milan, nella partita valida per la 32ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei giallorossi.
“Se si parla solo di prestazione e di Roma-Milan, io penso che sia giusto il pari, perché solo noi con quello che abbiamo fatto come squadra, solo noi possiamo giocare contro il Milan come abbiamo giocato con tutte le difficoltà che abbiamo avuto.
Non siamo una squadra con rosa ricca, ogni giocatore che perdiamo è un problema e ne abbiamo persi tanti. Fare questa gara contro il Milan lottando per qualcosa che sarebbe un traguardo incredibile, arrivare quarti, io penso che sono più orgoglioso che triste”.
“Ovviamente sono triste perché avevo tre punti che sembravano vicinissimi, ma sono due punti persi. Ma sono più orgoglioso“.
“Ci sono allenatori che scelgono il modello di gioco e i giocatori che possono permettersi di giocare in tanti modi diversi. Noi dobbiamo costruire partita dopo partita con quello che abbiamo“.
“Non mi piace parlare di questo tipo di domande sui moduli. Mi piace dire che sono ragazzi fantastici e per il gruppo che siamo, siamo li a cercare di dare tutto quello che possiamo fino alla fine“.